top of page

ATLAHUA SPOSA

Atlahua

la linea di abiti da sposa resistente all’acqua

Grazie all’innovativo tessuto water proof

SISPOSAITALIA 2017

niente più pioggia o “incidenti acquatici”

nel giorno delle nozze

Proprio dalla voglia di migliorare sempre e cercare di risolvere i piccoli problemi legati al giorno del matrimonio nasce Atlahua: la prima linea sposa resistente all’acqua.

Atlahua Sposa sfrutta le tecnologie di ultima generazione in ambito tessile, utilizzando per la prima volta, nel mondo bridal, un tessuto completamente impermeabile e contemporaneamente elegante, come richiesto dalla tradizione.

La linea di abiti Atlahua, rappresenta la sposa di oggi: moderna, elegante, sofisticata e attenta alle novità che la moda ci mostra continuamente.

Con Atlahua “la pioggia scivolerà via come gocce d’acqua”: niente più ansia, quindi, ne per il mal tempo ne per possibili “incidenti acquatici”.

Un’intera linea di abiti impermeabili, che permetterà alla sposa di essere un po’ meno preoccupata e di godersi appieno l’emozione che sta vivendo.

Con gli abiti da sposa Atlahua i vantaggi saranno tanti:

Atlahua è serenità: il tempo e i piccoli incidenti non si possono prevedere, ma con Atlahua possono non diventare un incubo: gli abiti, infatti sono resistenti all’acqua e al vino.

Atlahua è eleganza: la resa del tessuto è pari al raso di seta: elegante, sofisticato, regale.

Atlahua è modernità: la linea di abiti da sposa Atlhua è disegnata seguendo la moda in ambito bridal ma non rinunciando allo stile e alla classe che da sempre contraddistingue Le Spose di Carol, atelier genovese produttrice di questa esclusiva linea.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page