• Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon

Le Spose di Carol S.n.c. - P.Iva 01239270992 Privacy e Cookie Policy

1/2

Filosofia

Da più di quarant’anni Le Spose di Carol è un marchio sul mercato spose Haute Couture con idee innovative e in anticipo sui tempi. Gli abiti firmati dalla stilista Tiziana Modena reinterpretano le tendenze del momento in modo originale, creando un collegamento tra passato e futuro, in un gioco di continua ricerca e ripresa del gusto della tradizione e degli stili propri del mondo contemporaneo.

 

Le Spose di Carol seleziona accuratamente le migliori tessiture sul mercato mondiale, affidandosi ai più prestigiosi centri di artigianato come le seterie di Como e i tulle prodotti a Milano. I pizzi chantilly e macramé sono realizzati appositamente in Francia. Il laboratorio procede al controllo dei materiali prima di eseguire tutte le fasi della lavorazione, che è sempre a regola d'arte e permette la consegna dell'abito in tutto il mondo in soli 45 giorni lavorativi.

Lo staff è a disposizione per la cura dell'immagine della sposa, accogliendo con attenzione le richieste e realizzando i desideri che permettono a ogni Sposa di sentirsi unica e a suo agio con l'abito che ha scelto. Ogni modello è infatti personalizzato dalla linea alla finitura, diventando una creazione esclusiva e originale. Le consulenti d'immagine mirano a esaltare la figura della Sposa rispecchiandone la personalità e il carattere.

 

Il primo motore de Le Spose di Carol è la passione in ogni dettaglio; la consapevolezza di creare pezzi unici e di realizzare i sogni delle Spose è motivo di distinzione e di orgoglio. Le Spose di Carol esporta in tutto il mondo le proprie creazioni, fieri di portare il meglio dell'artigianalità del vero Made in Italy.

Le Spose di Carol  has been on the market Haute Couture wedding dresses for more than forty years, often being ahead of the times thanks to original ideas. The outfits created by the fashion designer Tiziana Modena reinterpret the trend lines of the moment in original ways, connecting past and present, combining the classical style of tradition with dynamism and innovation of the contemporary world.

 

Le Spose di Carol carefully select best fabrics worldwide, rely on most prestigious handicrafts such as the silk farm in Como and the tulle fabricated in Milan. Chantilly and macramé laces are expressly realized in France. The design studio inspects the quality of the textiles before starting with the steps of the producing, in accordance with the best practice. Dresses are delivered worldwide in only 45 working days.

 

Staff take great care of the bridal look, paying attention to every request that allows each Bride to be unique and to feel comfortable with the dress she chose. All models are personalized from line to finishing, thus are turned into an exclusive and original creation. Image consultants highlight the figure of the Brides reflecting her personality and her character.

 

The driving force of Le Spose di Carol is passion in every details; awareness of creating unique and rare outfits, realizing the Brides' dreams. Le Spose di Carol export around the world own creations, proud of bringing the best of  handicraft of authentic Made in Italy.