ATLAHUA SPOSA
Atlahua
la linea di abiti da sposa resistente all’acqua
Grazie all’innovativo tessuto water proof
niente più pioggia o “incidenti acquatici”
nel giorno delle nozze
Proprio dalla voglia di migliorare sempre e cercare di risolvere i piccoli problemi legati al giorno del matrimonio nasce Atlahua: la prima linea sposa resistente all’acqua.
Atlahua Sposa sfrutta le tecnologie di ultima generazione in ambito tessile, utilizzando per la prima volta, nel mondo bridal, un tessuto completamente impermeabile e contemporaneamente elegante, come richiesto dalla tradizione.
La linea di abiti Atlahua, rappresenta la sposa di oggi: moderna, elegante, sofisticata e attenta alle novità che la moda ci mostra continuamente.
Con Atlahua “la pioggia scivolerà via come gocce d’acqua”: niente più ansia, quindi, ne per il mal tempo ne per possibili “incidenti acquatici”.
Un’intera linea di abiti impermeabili, che permetterà alla sposa di essere un po’ meno preoccupata e di godersi appieno l’emozione che sta vivendo.
Con gli abiti da sposa Atlahua i vantaggi saranno tanti:
Atlahua è serenità: il tempo e i piccoli incidenti non si possono prevedere, ma con Atlahua possono non diventare un incubo: gli abiti, infatti sono resistenti all’acqua e al vino.
Atlahua è eleganza: la resa del tessuto è pari al raso di seta: elegante, sofisticato, regale.
Atlahua è modernità: la linea di abiti da sposa Atlhua è disegnata seguendo la moda in ambito bridal ma non rinunciando allo stile e alla classe che da sempre contraddistingue Le Spose di Carol, atelier genovese produttrice di questa esclusiva linea.